• Teresa De Robertis, M-STO/09, Paleografia – SAGAS, Università di Firenze.
  • Tiziana Ferreri, IUS/19, Storia del diritto medievale e moderno – DISPI, Università di Siena.
  • Andrea Giorgi ,M-STO/08,  Archivistica, bibliografia e biblioteconomia – Lettere e filosofia, Università di Trento.
  • Irene Ceccherini, M-STO/09,  Paleografia – SAGAS, Università di Firenze.
  • Leonardo Magionami, M-STO/09, Paleografia – DSSBC, Università di Siena.
  • Giovanni Minnucci , Referente del curriculum di in Scienze del libro, istituzioni e archivi, IUS/19, Storia del diritto medievale e moderno – DISPI, Università di Siena.
  • Stefano Moscadelli , M-STO/08,  Archivistica, bibliografia e biblioteconomia – DSSBC, Università di Siena.
  • Maura Mordini, IUS/19, Storia del diritto medievale e moderno – Dipartimento di Giurisprudenza, Università di Siena.
  • Antonella Moriani, M-STO/08,  Archivistica, bibliografia e biblioteconomia – – DSSBC, Università di Siena.
  • Gerardo Nicolosi, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPI, Università di Siena.