• Bruna Bagnato, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DSPS, Università di Firenze.
  • Saverio Luigi Battente, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPI, Università di Siena.
  • Roberto Bianchi, M-STO/04, Storia contemporanea – SAGAS, Università di Firenze.
  • Mauro Campus, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DSPS, Università di Firenze .
  • Fabio Casini, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DISPI, Università di Siena.
  • Donatella Cherubini, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPI, Università di Siena.
  • Fulvio Conti, M-STO/04, Storia contemporanea –  DSPS, Università di Firenze.
  • Andrea Francioni, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DISPI, Università di Siena.
  • Patrizia Gabrelli, M-STO/04, Storia contemporanea – DSFUCI, Università di Siena.
  • Monica Galfré, M-STO/04, Storia contemporanea – SAGAS, Università di Firenze.
  • Giovanni Gozzini, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPOC, Università di Siena.
  • Patrizia Guarnieri, M-STO/04, Storia contemporanea – SAGAS, Università di Firenze.
  • Massimiliano Guderzo, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DISPI, Università di Siena.
  • Nicola Labanca, Referente del curriculum di in Storia contemporanea – M-STO/04, Storia contemporanea – DSSBC, Università di Siena.
  • Stefano Maggi, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPI, Università di Siena.
  • Luca Mannori, SPS/03, Storia delle istituzioni politiche – DSPS, Università di Firenze.
  • Mauro Moretti, M-STO/04, Storia contemporanea – DADR, Università per Stranieri di Siena.
  • Sheyla Moroni, M-STO/04, Storia contemporanea –  DSPS, Università di Firenze.
  • Simone Neri Serneri, M-STO/04, Storia contemporanea –  DSPS, Università di Firenze.
  • Gerardo Nicolosi, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPI, Università di Siena.
  • Maria Antonia Paiano, M-STO/07, Storia del Cristianesimo e delle Chiese – SAGAS, Università di Firenze.
  • Gabriele Paolini, M-STO/04, Storia contemporanea –  DSPS, Università di Firenze.
  • Daniele Pasquinucci, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DISPOC, Università di Siena.
  • Silvia Rodeschini, SPS/02, Storia delle dottrine politich – DSPS, Università di Firenze.
  • Maria Stella Rognoni, SPS/13, Storia e istituzioni dell’Africa – DSPS, Università di Firenze.
  • Gianni Silei, M-STO/04, Storia contemporanea – DISPI, Università di Siena.
  • Francesca Tacchi, M-STO/04, Storia contemporanea – SAGAS, Università di Firenze.
  • Alberto Tonini, SPS/06, Storia delle relazioni internazionali – DSPS, Università di Firenze.